di Mario Murdolo (foto fonte RDS)
BIVONGI – E’ arrivata ieri mattina a Bivongi Elettra Lamborghini, sfuggendo allo sguardo dei tanti suoi fans che volevano incontrarla per un selfie o un autografo. Elettra fa parte del cast televisivo di Rai 2 come conduttrice per un nuovo programma dal nome “L’incanto”. In questa particolare occasione ha sposato la sua bellezza con quella della Cascata del Marmarico e grazie alla sua presenza contribuirà a far conoscere al numeroso pubblico televisivo questo gioiello della natura dichiarata “Bellezza Italiana”. E sicuramente per la sua conclamata notorietà e importanza i produttori della trasmissione hanno scelto come suggestivo e meraviglioso scenario il sito naturalistico e incontaminato che ospita la cascata. Le cascate hanno l’invidiabile primato di essere le più alte dell’Appennino meridionale con i suoi 114 metri e di trovarsi in un ambiente pieno di folta vegetazione.
Nella trasmissione “L’incanto” sarà il suo compagno di cordata Scintilla ad affiancarla e ad arricchire il valore del programma altri personaggi dello spettacolo molto noti come Soleil Sorge, Federica Nargi e il marito Alessandro Matri, Costanza Caracciolo e dulcis in fondo la bellissima conduttrice Emanuela Foliero. L’importante gioco ambientato nel meraviglioso scenario del Parco Nicholas Green e della Cascata del Marmarico andrà in onda in prima serata su Rai 2 in autunno.
La visione di questo programma sarà un importante veicolo di pubblicizzazione e conoscenza turistica delle tante bellezze naturali, paesaggistiche storiche e religiose della bella Bivongi. La famosa e bellissima Elettra Lamborghini, cantante, attrice e brava conduttrice televisiva in possesso di un curriculum artistico di eccellenza, reduce dal festival di San Remo è stata ricevuta cordialmente e con grande gratitudine assieme alla sua troupe televisiva dalla sindaca Grazia Zaffino e dal suo collaboratore l’assessore Marco Furfaro con un arrivederci a presto, questa volta in veste di turista.
SIDERNO – Inaugurazione della Nuova Villa Comunale (Immagini e Video)
SPECIALE di Enzo Lacopo © 2025 SIDERNO - E' stata inaugurata la Nuova Villa Comunale, concepita per garantire una migliore...