Home Video Un-Explored Calabria, “Vivi l’inesplorato” tour alla grotta di San Jejunio – Gerace...

Un-Explored Calabria, “Vivi l’inesplorato” tour alla grotta di San Jejunio – Gerace (Reportage ESCLUSIVO)

1183
0

Immagini e Video ESCLUSIVI di Enzo Lacopo © 2021

GERACE – Un-Explored Calabria nasce per promuovere le bellezze inesplorate della Costa Jonica Calabrese e del suo entroterra, attraverso un mix che fonde natura, cultura e sapori tradizionali. 

Da questa idea sono nati i tre pacchetti settimanali (all inclusive & full immersion) e le Experience Day, giornate esperienziali durante le quali è possibile scoprire luoghi vicini ma allo stesso tempo inediti, esattamente come Monte S. Jeiunio

Qui, a pochi km da Gerace dove si trova un luogo magico e inesplorato, le nostre telecamere hanno seguito il tuor partecipato dai followers di “Vivi l’inesplorato”.

Giungendo in cima, lungo un sentiero ad anello che custodisce grotte preistoriche e dalla immane importanza geologica, si può godere di una vista a 360* sull’intera costa da un lato e sull’immenso Aspromonte dall’altro. Una visuale che rigenera anima e corpo e che regala emozioni indescrivibili. 

Per concludere al meglio questa esperienza escursionistica, Un-Explored Calabria offre un tradizionale pranzo ricco di prelibatezze nostrane e homemade, dai salumi, alle friselle, dalla parmigiana ai formaggi fino ad arrivare ai diversi assaggi di vino liquoroso. “Vivi l’inesplorato” per Giusy e Katia non è solo un motto ma è più che altro, un obiettivo che le due ragazze fondatrici si sono poste di raggiungere, giorno dopo giorno, tappa dopo tappa. 

IMMAGINI

VIDEO ESCLUSIVO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui