Home Sport SPORT Al via al primo torneo virtuale di karate

SPORT Al via al primo torneo virtuale di karate

80
0

R. & P.

Malgrado il difficile momento che tutti stiamo vivendo, l’impegno sociale che il Centro Studi Karate diretto dal M° Vincenzo URSINO sta portando avanti da tempo non si ferma, in particolare, sul piano della promozione dell’attività motoria giovanile e dell’intercomunicabilità generazionale.

Con questi propositi il CSK si fa pioniere e patrocinatore di una nuova iniziativa in linea con le restrizioni imposte dalla pandemia in corso.

Utilizzando i nuovi strumenti di comunicazione quali sono i “social”, il CSK promuove il primo torneo virtuale di karate, ossia, costituito da prove libere di karate (che per loro natura non necessitano della presenza fisica dell’avversario) eseguite da casa.

In particolare, ai giovani e giovanissimi verrà richiesto di eseguire le prove di abilità e con la partecipazione delle loro famiglie, di condividere queste esperienze sui maggiori social network.

Il Torneo denominato “Virtual Competition Karate” è iniziato il 17 marzo e terminerà il 10 di aprile, potranno partecipare tutti i residenti del comprensorio locrideo e della Piana di Gioia Tauro e sarà a numero chiuso per un massimo di 100 partecipanti.

Tutti gli interessati potranno leggere il regolamento attraverso i canali social del Centro Studi Karate (facebook, instagram, twitter, youtube e sito internet) o chiedere altre info tramite il 333 2675 583.

Il CSK del M° Vincenzo Ursino (Stella al Merito Sportivo), forte di una trentennale esperienza nei temi di solidarietà sociale e impegno verso i giovani promuove l’iniziativa a titolo completamente gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui