Home Sport SIDERNO Oggi le finali regionali di pallavolo giovanile

SIDERNO Oggi le finali regionali di pallavolo giovanile

63
0

di Gianluca Albanese

SIDERNO – Siderno sempre più capitale regionale della pallavolo. A poco più di un mese di distanza dalla disputa del girone di qualificazione ai campionati europei in programma in Macedonia e fine agosto (vinto dalla Nazionale Italiana Femminile under 19), oggi, a partire dalle 16, si giocheranno le finali del campionato regionale femminile under 18 e, a seguire, la finale del campionato regionale maschile under 19.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Siderno ed è frutto dell’ottimo rapporto di collaborazione instaurato tra l’amministrazione comunale e le federazioni provinciale e regionale della Federvolley.

La finale del campionato regionale femminile vedrà scontrarsi la Raffaele Lamezia e la formazione reggina della Polisportiva Elio Sozzi; si contenderanno il trofeo under 19 maschile la Tonno Callipo di Vibo Valentia e la Pallavolo Franco Tigano di Palmi.

Tutti gli interessati potranno seguire l’evento dal vivo al palasport “Eunice Kennedy Shriver” (ingresso libero) o tramite la diretta facebook in programma sulla pagina ufficiale della Fipav Calabria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui