Home Costume e Società SCUOLE L’Alberghiero presta le sedie. I licei Mazzini ringraziano

SCUOLE L’Alberghiero presta le sedie. I licei Mazzini ringraziano

76
0

R, & P.

Il Dirigente scolastico, i docenti, il personale Ata e tutte le studentesse e gli studenti dei Licei Mazzini di Locri desiderano esprimere gratitudine e apprezzamento per il nobile gesto della Prof.ssa Anna Maria Cama, Dirigente dell’Istituto Alberghiero di Locri, la quale, senza alcuna esitazione e con spirito solidaristico, ha messo a disposizione del Mazzini un rilevante numero di sedie, indispensabile per rendere confortevole e pienamente operativa la nuova sede di Siderno.

Com’è noto, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria che interessano una parte della struttura scolastica sita in via Matteotti a Locri, si è reso necessario il trasferimento di circa 280 studentesse e studenti nella vicina città di Siderno. 

Tale soluzione è stata individuata grazie all’impegno del Dott. Carmelo Versace, Consigliere delegato all’edilizia scolastica della Città Metropolitana di Reggio Calabria, e dell’Arch. Giuseppe Vito Mezzatesta, Dirigente del settore 12. 

Il gesto della Dottoressa Cama, unitamente all’impegno degli amministratori e dei dirigenti della Città Metropolitana, ha chiuso il cerchio permettendo di raggiungere, in tempi rapidi, un importante risultato e segnando al tempo stesso una pagina virtuosa di collaborazione tra pubbliche istituzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui