R. & P.
REGGIO CALABRIA – È con grande piacere, spirito di fratellanza e senso di appartenenza che il presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, cav. dott. Lorenzo Festicini, e ogni membro dello staff, accolgono nella famiglia, Sua Eccellenza Cav.Gr.Cr. Zef Bushati, già Ambasciatore dell’Albania presso la Santa Sede nella città di Reggio Calabria.
Ricordiamo le quantità e le innumerevoli cariche di prestigio che Zef Bushati ha ricoperto finora; sappiamo che la sua persona ha goduto e gode (qui in Italia) la fiducia delle istituzioni, quelle ecclesiastiche soprattutto.
Lui è un uomo a modo, di temperamento, umile e di grande umanità e oggi entra a far parte dell’Istituto Nazionale Azzurro, dove, come preannunciato, è stato accolto con grande soddisfazione e soprattutto con uno sguardo di immensa felicità.
L’entrata di Bushati nell’Istituto Nazionale Azzurro come membro dello stesso e delegato per l’Albania segna, senza ombra di dubbio, una nuova era, un’era che vedrà certamente rinforzarsi i valori base dell’Istituto stesso, dove virtù, senso civico e senso del dovere, saranno alla base degli altri principi morali e faranno da fulcro e faro guida all’odierna società.