Home Enogastronomia Mammola, il 4 agosto la prima edizione di StoRicoFun

Mammola, il 4 agosto la prima edizione di StoRicoFun

192
0

R & P
MAMMOLA- Stocco e Funghi di Mammola e Ricotta Affumicata saranno i protagonisti indiscussi della Prima Edizione di StoRicoFun, domani giorno 4 Aogosto dalle ore 18 in poi.
Dalla sinergia di tre aziende mammolesi “ Alagna – Spanò”, “Mammola Funghi” e “Caseificio Monti del Chiaro”, in collaborazione con Slow Food – Condotta Locride le degustazioni di piatti a base di stocco, funghi e ricotta affumicata avranno come cornice piazza Magenta dove è già tutto pronto per accogliere domai gli appassionati dei prodotti di qualità.
Prodotti di qualità che saranno la base del ricco menù previsto per la manifestazione: formaggio fresco e ricotta appena fatta, ricotta affumicata, peperonata con stocco e sott’oli. Ma questo solo per l’antipasto. Stocco e funghi porcini andranno a rendere uniche le casarecce, formato di pasta locale e per secondo stocco arrosto con funghi e cipolla, come prevede la migliore delle tradizioni. Un menù che si rispetti deve prevedere anche il dolce: cannolo ripieno di ricotta mammolese, quale modo migliore per terminare il pasto?!
A rendere ancora più godibile la serata, se fosse possibile, ci penserà Cosimo Papandrea con la sua musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui