Home In primo piano Locri, riunita la commissione speciale Sanità

Locri, riunita la commissione speciale Sanità

45
0

DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI LOCRI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

LOCRI – Si è riunita nuovamente giorno 9 dicembre 2013 presso il Palazzo di Città di Locri la Commissione Consiliare Speciale “Sanità”, presieduta da Nadia Cautela, data l’assenza del Presidente della Commissione, Teresita Aronne.

 

{loadposition articolointerno, rounded}

Durante la riunione si è deciso di adottare una metodologia di operatività determinando due gruppi di lavoro: uno incentrato sulla realtà ospedaliera (composto dalla dott.ssa Aronne, dott.ssa Cautela e dal dott. Brugnano), e l’altro attento alla realtà territoriale (composto dai signori Micheli e Chinè, e dal dott. Varano). L’obiettivo è quello, così facendo, di individuare il personale in servizio nell’area territoriale-ospedaliera tra medici, infermieri e personale amministrativo. Allo stesso tempo si chiederà la collaborazione dell’ASP di Reggio Calabria per andare ad individuare, quindi, tutta la forza operante sul territorio e, attraverso una richiesta ufficiale, arrivare a conoscere le unità operative insistenti in queste aree, determinando anche il numero esatto dei dirigenti presenti, ma soprattutto individuando i ruoli in cui questo manca.

La prossima riunione è stata fissata per mercoledì 18 dicembre 2013 alle ore 18:30 sempre presso il Palazzo di Città, dove si discuterà dell’assetto ospedaliero. A tal fine saranno invitati a prendere parte i Dirigenti responsabili delle aree operative, che verranno ascoltati dalla Commissione proprio per avere un quadro più chiaro da parte di chi già opera attivamente in questo ambito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui