
SPECIALE di Enzo Lacopo © 2026
LOCRI – Presso laChiesa di Santa Maria del Mastro “Cattedrale” si è tenuta la cerimonia religiosa comprendente l’annuncio dell’imminente arrivo del nuovo Vescovo dellaDiocesi di Locri Gerace(S.E.R. Mons.Cesare Di Pietro) e il ringraziamento di S.E. Mons.Francesco Olivache per 12 anni ha presieduto la nostra Diocesi.
Le immagini e il video realizzati come sempre, dal nostro reporter Enzo Lacopo.


































