Home Video LOCRI – Inaugurato il primo Laboratorio Artigianale del Maiale Nero d’Aspromonte (Immagini...

LOCRI – Inaugurato il primo Laboratorio Artigianale del Maiale Nero d’Aspromonte (Immagini e Video)

2644
0

di Redazione – Immagini e Video di Enzo Lacopo

LOCRI – Evento importante per la Locride, l’inaugurazione del primo Laboratorio artigianale del Maiale Nero d’Aspromonte di PICCOLO BRUNO.

McDrive

Francesco Macrì, presidente GAL Terre Locridee e presidente Maiale Nero d’Aspromonte; Natale Cervello, presidente GAL Kroton e vicepresidente del Maiale Nero d’Aspromonte; Franco Barretta, presidente APZ (Associazione Produttori Zootecnici) e Martino Barretta GAL Kroton, hanno dato importanti riconoscimenti a tre ristoranti della Locride, riconoscibili dagli attestati e logo, dove poter trovare l’alta qualità naturale certificata del Maiale Nero d’Aspromonte e Vitello Podolico delle nostre terre, i cui prodotti sono ricchi di Omega 3, Connettivina elastica, Acidi grassi polinsaturi, Vitamina E e ricchi di TOCOFEROLI, antidoti naturali contro il cancro. 

Per la lavorazione dei prodotti finali vengono scrupolosamente seguite antiche tecniche, tramandate da generazioni, nel rispetto della natura.

Ogni capo detiene la propria certificazione e tracciabilità, diventando cosi un alimento nutritivo con proprietà organolettiche ideale per bambini ed anziani.

I ristoranti premiati e riconosciuti sono LA CASCINA, L’AGRITURISMO MODI e KAPPA DI CUORI.

I momenti salienti nel Video e FotoGallery del nostro Enzo Lacopo.

FotoGallery

VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui