Home Mondo animale LAV: continua il tour di microchippatura gratuita

LAV: continua il tour di microchippatura gratuita

44
0

di Simona Ansani

《Grande partecipazione della cittadinanza al nostro tour di microchippatura gratuita di cani e gatti, che prosegue fino al 9 novembre 2022 nelle piazze di molti Comuni di Calabria e Sicilia》. È quanto affermano i responsabili LAV per l’iniziativa che ha visto coinvolte due regioni del Sud, la Calabria e la Sicilia.

Un progetto importante, volto a sensibilizzare la registrazione dei nostri amici a 4 zampe, per proteggerli e tutelarli in caso di smarrimento.

《Le prime tappe del nostro tour – fa sapere LAV – hanno già consentito di microchippare: in Sicilia, 36 animali a Cianciana e 58 a Sciacca; in Calabria, 28 animali a Reggio Calabria, 19 a Nicotera, 40 a Vibo Valentia e 38 a Parghelia. Le attività di microchippatura, che vedono protagoniste le Sedi LAV in Calabria e altre regioni italiane, beneficiano di mezzi messi gratuitamente a disposizione da Locauto, da sempre al nostro fianco per i diritti degli animali e a cui vanno i ringraziamenti LAV》.

Le prossime tappe in Calabria sono a Soverato martedì 8 novembre 2022 in Piazza Maria Ausiliatrice, dalle 10 alle 16; Catanzaro, mercoledì 9 novembre 2022 c/o CRAS al parco della Biodiversità di Catanzaro (ingresso principale Via Vinicio Cortese 1), dalle 10 alle 14.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui