Home Sport KARATE E ARTI MARZIALI Il maestro Ursino sarà arbitro ai campionati del...

KARATE E ARTI MARZIALI Il maestro Ursino sarà arbitro ai campionati del mondo

828
0

R. & P.

Tra gli arbitri del campionato mondiale di karate ed arti marziali, che si svolgerà a Marsala (Trapani) ci sarà anche un calabrese. Si tratta del maestroVincenzo Ursino, 53 anni, di Siderno, cintura nera 5° dan. Sarà arbitro internazionale per i settore kata, self defence e combattimenti. «È un onore per me», commenta Ursino, «essere stato convocato al campionato mondiale WMKF. La lettera ricevuta in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non del Centro Studi Karate che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente.

Infatti, il M° Ursino (stella al merito sportivo 2016) è stato confermato ancora una volta “Arbitro internazionale” di questo evento che si svolgerà dall’11 al 13 ottobre presso il Palasport di Petrosino, in Sicilia.

Nel frattempo fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente David Wong (attore di film, televisione e teatro) e del Segretario Generale il prof. Gino Vitrano per poter ospitare al meglio questa edizione nell’isola del Mediterraneo dove è previsto l’afflusso di migliaia di partecipanti.

Tantissimi saranno gli atleti per questa edizione “ITALY” 2019 ma soprattutto notevole la qualità degli ospiti a partire dall’attrice Zara Phythian (protagonista in Lady Dragon), che ricordiamo affermata praticante di arti marziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui