Home Costume e Società GUARDIE ZOOFILE AMBIENTALI Ieri gli esami dell’Era

GUARDIE ZOOFILE AMBIENTALI Ieri gli esami dell’Era

98
0

R. & P.

CAULONIA – Hanno avuto luogo ieri mattina, domenica 22 maggio 2022, presso la sala riunioni della biblioteca comunale di Caulonia Marina, gli esami per aspiranti guardie zoofile e ambientali dell’associazione nazionale  E.R.A. (european radioamateurs association), presieduta da Marcello Vella.

A presiedere la commissione esaminatrice è giunto a Caulonia il vice coordinatore nazionale vicario delle guardie zoofile e ambientali della benemerita associazione, ovvero il com. Tommaso Minneci. Accanto al numero uno delle guardie erariane, c’era il coordinatore delle guardie zoofile e ambientali della Città Metropolitana di Reggio Calabria, il dott. Giuseppe Cavallo, e il responsabile territoriale, oltre che vice presidente provinciale reggino, Davide Mammone.

Il settore delle Guardie E.R.A., così come gli altri settori dell’associazione presieduta da Vella, è considerato uno dei più seri a livello nazionale. Le aspiranti guardie esaminate, andranno ad aggiungersi al già solido squadrone reggino che opera, ormai da oltre due anni, in maniera concreta e incisiva su tutto il territorio di propria competenza.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui