Home Sport Gli atleti del Maestro Ursino sbarcano alla Coppa Italia

Gli atleti del Maestro Ursino sbarcano alla Coppa Italia

81
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Nella bellissima cornice del Palazzetto dello Sport di Spadafora (ME), domenica 17 maggio, si è svolta la COPPA ITALIA di Arti Marziali alla quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta la penisola. L’evento è stato magistralmente organizzato dalla World Martial Kombat Federation – Italia grazie all’ instancabile e prezioso lavoro del Segretario Generale Prof. Gino Vitrano. Gli  atleti del CENTRO STUDI KARATE guidati dal M° Vincenzo URSINO anche per questa edizione ha fatto incetta di medaglie rappresentando la Calabria nel migliore dei modi conquistando ben 8 ori e 5 argenti.

 

{loadposition articolointerno, rounded}

Su tutti spicca il nome di Vincenzo FIGLIOMENI che conquista 3 ori nel kata con Musica in quello con le Armi e nella Self Defence insieme al compagno di squadra Domenico Macrì. Conquistano il podio più alto anche Bizzzantini, Gurnari, Macrì e Squillace nei kata tradizionali con la coppia Gulloni – Parrrelli nei kata a squadre.

In questa questa competizione  i primi classificati faranno parte degli “AZZURRI D’ITALIA” ovvero della nazionale Italiana di Arti Marziali ai prossimi Campionati del Mondo di Malta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui