DA ELISABETTA CANNIZZARO, CANDIDATA ALLE PRIMARIE DEL PD DI SABATO SCORSO, RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE NOTA STAMPA:
Accolgo con soddisfazione ed entusiasmo il risultato delle Primarie, che va ogni oltre aspettativa. Esso è frutto ed espressione di una volontà concreta di cambiamento in cui hanno confidato molte persone libere che credono in una politica nuova e, soprattutto, coerente.
Il gruppo renziano sorto per le Primarie del 25 novembre è riuscito a riaffermare e consolidare il risultato già conseguito dando un forte segnale; siamo riusciti a raggiungere tutti coloro che credono in una politica intesa come servizio e sacrificio, investendo nel nuovo e nel merito, combattendo con forza le diseguaglianze sociali. Non posso che attribuire all’esito di queste Primarie, nonostante i limiti e le storture che le hanno caratterizzate, un segnale di speranza per questa terra e, soprattutto, per la nostra Provincia, che ha visto l’affermazione di tre candidate donne, espressione del nostro territorio. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e che, insieme a me, hanno condiviso questo breve ma intenso percorso, con l’impegno di continuare a lottare per affermare i principi della legalità, della partecipazione, della democrazia dando voce a chi voce non ha.