Home Costume e Società CAMERA MINORILE “L’AQUILONE” Eletto il nuovo direttivo

CAMERA MINORILE “L’AQUILONE” Eletto il nuovo direttivo

296
0

R. & P.

McCafe
McCafe
McCafe

L’associazione l’Aquilone Camera Minorile di Locri ha rinnovato il proprio direttivo per il biennio 2020/2021. E’ stata eletta Presidente l’avv. Paola Iaconis, Vice-Presidente la dott.ssa Francesca Mallamaci, Tesoriere l’avv. Fortunato Rocco Aquino e confermata Segretario l’avv. Vincenza Corasaniti. Sono consigliere l’avv. Teresa Strangio, l’avv. Maria Anna Oliva, l’avv. Anna Gatto e l’avv. Antonia Romeo.

L’Aquilone Camera Minorile di Locri è una associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo prioritario lo studio, la promozione e la tutela dei diritti della persona bambina ed in età evolutiva. Tale obiettivo è perseguito con molteplici iniziative: studio, incontri, dibattiti, convegni, seminari formativi, corsi di formazione, tavole rotonde; partecipazione a tavoli tecnici e alle riunioni operative con la magistratura, l’avvocatura tutta e le altre istituzioni che a vario titolo operano nel settore minorile, anche al fine di assicurare in tali ambiti il pieno esercizio della rappresentanza degli avvocati che esercitano la professione in favore delle persone minori; collaborazioni con scuole di ogni ordine e grado, ed in particolare incontri nelle scuole per la diffusione tra gli studenti della cultura e del rispetto delle regole e della giustizia e per la diffusione della conoscenza dei diritti delle persone minori.

Continua la campagna di tesseramento di nuovi soci con l’obiettivo di includere nell’associazione nuovi componenti e nuove figure professionali per garantire i diritti e la tutela dei minori sul territorio. Possono aderire all’associazione l’Aquilone Camera Minorile di Locri: avvocati, praticanti avvocati, psicologici, assistenti sociali e tutti coloro che a vario titolo si occupano delle problematiche legate al mondo minorile.

“Ringrazio i soci dell’Aquilone Camera Minorile di Locri per la fiducia che mi hanno accordato – dichiara la neo eletta Presidente, Avv. Paola Iaconis – certa della piena e fattiva collaborazione di tutti i componenti dell’Associazione. Insieme si continuerà a lavorare per la crescita della Camera minorile e la realizzazione dei vari progetti che la Camera si prefigge.”

Locri, lì 21/10/2019 L’Aquilone Camera Minorile di Locri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui