Home Politica BENESTARE Un tenente colonnello nello staff del sindaco

BENESTARE Un tenente colonnello nello staff del sindaco

268
0

R. & P.

Benestare, un Tenente Colonello arricchisce lo staff del Sindaco Mantegna.
Si occuperà di Sanità, Legalità e Trasparenza, si tratta del dott Claudio MACRì che svolgerà questo nuovo incarico a titolo gratuito.

Il giovane Sindaco quindi porta un supporto tecnico nel suo staff il Tenente Colonnello Medico Claudio MACRI – Prosegue perciò incessantemente l’opera di rafforzamento della nuova stagione comunale guidata dal giovane avvocato Domenico Mantegna.
La “new entry” affiancherà il Sindaco Mantegna su temi specifici come la Sanità, la Legalità e la Trasparenza, deleghe attribuite basandosi sullo storico e sinergico rapporto fiduciario che lega il Sindaco Mantegna con il dott Macri.

Il Macri dopo aver amministrato insieme al padre del Sindaco Mantegna negli anni ‘90 il Comune di Benestare, ritorna ad occuparsi nuovamente di politica affiancando nuovamente un Mantegna, ma questa volta il figlio Domenico che dopo due legislature da Vicesindaco, a Maggio scorso è diventato Sindaco di Benestare.
Quindi, dopo la ricca stagione estiva, l’Amministrazione Mantegna riparte con nuova linfa, con la figura tecnica del Tenente Colonello Medico Claudio Macri pronto a dare maggiore supporto all’azione amministrativa della Giunta Mantegna!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui