Home Sport ARBITRI La sezione di Locri festeggia la promozione di 4 associati

ARBITRI La sezione di Locri festeggia la promozione di 4 associati

83
0

R. & P.

Giornata di festa per la Sezione AIA di Locri che vede promossi ben 4 associati agli organi tecnici superiori. Questi i responsi dettati oggi dall’inquadramento organici per la stagione 2022/2023:

• Giuseppe Rispoli (arbitro) è promosso dalla Serie D alla Serie C;

• Alessandro Femia (arbitro) e Andrea Galluzzo (assistente arbitrale) dall’organico regionale alla Serie D (nazionale);

• Domenico Brugnano (osservatore arbitrale) dalla Serie D alla Serie C.

Inoltre spiccano le riconferme di Michele Rispoli (assistente arbitrale in Serie C), Gabriele Cortale (arbitro in Serie D) e di Giuseppe Firmano (osservatore arbitrale in Serie A di calcio a 5).

Indubbia soddisfazione da parte del Presidente Anselmo Scaramuzzino, che a caldo dichiara: «Oggi è una grande giornata di festa. Queste promozioni e le riconferme erano nell’aria, in quanto tutti i ragazzi si sono indubbiamente distinti nell’arco dell’intera stagione sportiva, ma ora abbiamo la certezza. Dietro a questi successi di ognuno di loro, c’è un lungo lavoro di formazione, programmazione e sacrifici da parte di tutti quanti, sia dei promossi che di chi li ha seguiti nel loro percorso. Siamo sicuramente contenti e soddisfatti, perché stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato negli anni passati. Oggi la sezione di Locri si dimostra ancora una volta di essere un’ottima fucina di talenti e professionisti seri all’interno del mondo arbitrale. Per questo motivo proseguiamo quotidianamente la nostra attività di reclutamento».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui