di Francesca Cusumano
LOCRI – E’ stata depositata poco fa, esattamente alle 10,15, la prima lista che concorrerà alla tornata elettorale del 14 e 15 maggio.
Si tratta della lista civica “Tutti per Locri” con candidato sindaco Giuseppe Fontana.
Ecco i nomi dei candidati consiglieri che già la nostra testata, aveva anticipato in occasione della presentazione del progetto politico del gruppo, il 31 marzo scorso.
LISTA “TUTTI PER LOCRI – FONTANA SINDACO”
CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE:
GIUSEPPE ARONE
DOMENICA BUMBACA
GAETANO CALABRESE
ALFREDO CAPPUCCIO
ROBERTA CAUTELA
MARCO CAVALERI
LETIZIA EVOLI
PIERO EMILIO LEONE
MIKI MAIO
ORNELLA MONTELEONE
FRANCESCA MULTARI
ENZO PANETTA
GIOVANNI PURO
GESSICA ROMEO
ROBERTA RUPO
GIOVANNI SCARFO’.
“Tutti per Locri ai nastri di partenza. Insieme, ancora e, soprattutto, coesi e compatti per continuare ad amministrare la città” .
Lo ha dichiarato Giovanni Calabrese, assessore regionale, già sindaco di Locri per quasi 10 anni e che oggi da leader politico del gruppo, ha augurato buon lavoro alla squadra.
“Dopo dieci anni di sincero e leale impegno per Locri e per i locresi – ha commentato Giovanni Calabrese – continuerò a sostenere la mia città che mi ha dato l’onore di esserne guida per dieci anni. Sono convinto e certo: Peppe Fontana e gli altri amici e amiche che sono scesi in campo al suo fianco, sapranno amministrare con competenza e professionalità. Con coerenza io ci sono e sarò sempre con Tutti per Locri perché il nostro è un percorso che tende a continuare l’azione politica ed amministrativa che ha visto Locri cambiare volto. Si amministra con testa, cuore, capacità e competenza e con i veterani e nuovi innesti continuiamo ancora, insieme”.
Ora, si resta in attesa delle altre due liste ( per la carica di sindaco infatti, si profila una sfida a tre) quella dell’ex vicesindaco Raffaele Sainato e dell’ex amministratore comunale, Ugo Passafaro che, entro le ore 12 di domattina, dovranno essere depositate.