Home Sport AMATORI Mammola e Vavalaci a un torneo internazionale

AMATORI Mammola e Vavalaci a un torneo internazionale

118
0

R. & P.

Grandi preparativi in vista del torneo internazionale amatoriale che si disputerà tra l’undici Giugno prossimo in Costa Azzurra, Francia.
Grazie al lavoro encomiabile della Italo Francese Sandra Romeo, Mammolese di origine, nata e cresciuta in Francia, l’amore verso le proprie radici, e lo spirito d’amicizia coltivato negli anni, è riuscita a riunire quattro compagini amatoriali per un incontro sportivo e culturale di grandissima portata sociale.
Un evento che prevederà la visita ufficiale del sindaco di Mammola e di rappresentanti istituzionali Sidernesi e che saranno accolti dal Sindaco di Sainte Maxime.
Dopo la presentazione ufficiale del torneo presso il comune di Sainte Maxime ci sarà l’evento che si disputerà tra la squadra locale A.S Maximoise, il New Team Draguigna, proveniente dal Lussemburgo, il Mammola Calcio ed i Vavalaci Siderno.
Oltre cento atleti impegnati per esaltare lo spirito di ospitalità e fratellanza tra la Francia, il Lussemburgo e la Calabria.
Un evento che vedrà le squadre soggiornare tre giorni nell’incantevole scenario della Costa Azzurra all’insegna dello sport, divertimento e cultura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui