Dal 16 al 19 agosto il lungomare di Soverato si tingerà di Azzurro, di profumi e sapori di tutta Italia. Nella “Perla dello Jonio” si terrà una tappa dell’Azzurro food&beer festival. Tantissimi stand gastronomici ed eventi accompagneranno visitatori e turisti durante quattro giorni di specialità e golosità italiane. Bombette pugliesi, cuoppo di pesce, arrosticini, salumi umbri, birre artigianali, prodotti tipici calabresi, sono alcune delle eccellenze culinarie del Bel Paese che sbarcheranno a Soverato.
Non solo cibo, l’Azzurro food&beer festival vi offrirà anche un’esplosione di divertimento e musica. Con l’esibizione della giovane cantante Aurora. A soli 14 anni con la chitarra elettrica, la loop station e la sua voce inconfondibile, Aurora crea performance uniche e coinvolgenti che conquistano il pubblico di tutte le età e provenienze.
La sua musica, ricca di esperienze e sfumature, spazia dai vicoli d’Italia fino al Nord Europa, dimostrando che la musica è un linguaggio universale che unisce e diverte.
E ancora, “Skankaman Live Drum Set” un viaggio extrasensoriale tra ritmi e visioni, un’esperienza sonora e visiva che trascende la realtà quotidiana. Skankaman, carismatico frontman e fondatore della storica band reggae calabrese dei Marvanza, sarà ‘presente all’”Azzurro food&beer festival” in un originale spettacolo solista che celebra il potere della musica e del ritmo.
Mentre insieme a RaggaMafy, Skankaman proporrà al pubblico presente anche il nuovo show “Pyramid Sax” un’ora e mezza di puro divertimento, con i migliori successi Deep House, Dance e Afrobeat, arricchiti da coinvolgenti performance di sax e percussioni. Un evento imperdibile per gli amanti della musica e dell’energia rigorosamente dal vivo.Insomma “Azzurro food&beer festival” sarà un’occasione per gustare tante prelibatezze e assistere ad una serie di eventi coinvolgenti sul lungomare di Soverato.