UNPLI REGGIO CALABRIA Ad Anna Maria Sergi da Careri la vicepresidenza

UNPLI REGGIO CALABRIA Ad Anna Maria Sergi da Careri la vicepresidenza

72
0
CONDIVIDI

(immagine di archivio)

R. & P.

È Anna Maria Sergi, da Careri, la nuova vicepresidente del Comitato Unpli-Pro Loco di Reggio Calabria.

Questo quanto emerso nel corso della riunione del Consiglio d’Amministrazione del Comitato Reggino tenutosi qualche giorno addietro a Platania.

“La nomina  – spiega la presidente Giuseppina Ierace – nasce dalla volontà di rafforzare ancora di più i legami territoriali e di dare alla Locride un ulteriore strumento di rappresentanza”.

Le Pro Loco Unpli, a poco più di un anno dalla presidenza Ierace sono cresciute in termini numerici e ancor di più in termini di visibilità costruendo forti legami con mondo Istituzionale e rappresentativo del terzo settore.

“La scelta – prosegue la Ierace – di Anna Maria Sergi alla carica di vicepresidente del Comitato Unpli di Reggio Calabria è scaturita dalla consapevolezza di trasmettere al difficile territorio reggino la presenza costante del mondo delle Pro Loco che possono essere un’opportunità per tutte le Comunità in cui esse operano. La Pro Loco K di Careri, in questo intento, ha svolto un importantissimo ruolo e cioè quello di capofila nel risveglio delle attività culturali e sociali in un territorio molto difficile. Ad Anna Maria Sergi come alla sua Pro Loco e a tutti gli amici di Careri, va il mio personale ringraziamento e dell’intero C.d.A. Unpli Reggio Calabria”.

“L’obiettivo del mio lavoro da  vicepresidente – spiega la Sergi –  Unpli del Comitato di Reggio Calabria sarà quello di rappresentare e promuovere l’intero territorio della Locride in un’ottica comune con le altre realtà turistico-associative dell’intera Area Metropolitana Reggina. Per questo ringrazio vivamente dell’opportunità e della fiducia accordatami dalla presidente Ierace, la quale sta dettando i ritmi della crescita associativa delle Pro Loco reggine, come mai negli ultimi trent’anni di attività”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO