SIDERNO Ritorna la rassegna “Sette libri per sette sere”

SIDERNO Ritorna la rassegna “Sette libri per sette sere”

100
0
CONDIVIDI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

l’Associazione Amici del Libro e della Biblioteca (ALB) è lieta di invitarvi alla conferenza stampa per la quarta edizione di “Sette Libri per Sette Sere 2017”, che si terrà lunedì 24 luglio alle ore 11, presso la Biblioteca Comunale, in via Reggio n°1 in Siderno (angolo opposto alla Banca Carime).

Sarà presente il Sindaco, senatore Pietro Fuda. Questa edizione si prospetta quanto mai interessante grazie al patrocinio dell’Amministrazione Comunale e al consolidamento di uno dei molti scopi dell’Associazione: riportare la Biblioteca Comunale in un luogo idoneo e fruibile per tutta la comunità. Inoltre in questa occasione sarà inaugurato come sede della rassegna il bel giardino antistante l’edificio.

La manifestazione si svolgerà da giovedì 27 luglio a mercoledì 2 agosto, durante la quale saranno presentati cinque autori calabresi: Maurizio Marino (Resoconto poetico per non cadere mai), Domenico Talia (Il colore del cielo e altre ipotesi), Ettore Castagna (Del sangue e del vino), Domenico Dara (Appunti di meccanica celeste) e Vincenzo Carrozza (‘A famigghia).

Sabato 29 l’Associazione “Mistery Hunters” presenterà una serata dedicata ad antichi misteri, e lunedì 31 si parlerà di letteratura horror e dello scrittore di fama internazionale Stephen King.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO