SIDERNO Quando il Sushi non è una moda. Ecco la filosofia del...

SIDERNO Quando il Sushi non è una moda. Ecco la filosofia del Wow

401
0
CONDIVIDI

di Redazione

SIDERNO – Sarà la creatività e il pizzico di follia; sarà la raffinata eleganza del locale, cui non mancano scelte di allestimento originali; sarà l’accogliente patio con piscina che promette, momenti “sotto il cielo” di musica e festosa convivialità; saranno il menu e la carta dei vini selezionati con cura, ma il Wow Sushi di sicuro è un’esperienza da vivere.

Un mix di sensazioni fatte di gusto, colori e profumi in un ambiente luminoso ed accogliente, studiati nei minimi dettagli dai ragazzi del Wow Mauro, Rocco e Carlo. Non una semplice idea di Sushi ma accostamenti nuovi e originali in una fusion fra sapori mediterranei e orientali, dove il Sushi non è più semplice cibo ma esaltazione del gusto.

Un carnet di piatti per ogni palato che incontra le più sofisticate esigenze, con un menù vegetariano e il nuovo Spring Roll Veggy. Come non assaporate ad esempio il Pink Fruit o le fantastiche Tempure e poi ancora la Tartar o la Ceviche preparati con cura dal sushiman Ray.

Questo solo un piccolo esempio di quello che è possibile assaporare nella nuova e frizzante location di via Amendola a Siderno, dove vi sorprenderanno piatti unici che vi porteranno alla scoperta della tradizione culinaria, e non solo, di un paese meraviglioso.

Il WOW Sushi Bar – Temakeria Apre tutti i giorni alle 19.00 per info
Contattare il 329 977 9216

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO