Siderno, nuovo punto vendita Apple

Siderno, nuovo punto vendita Apple

903
0
CONDIVIDI

di Francesca Cusumano

SIDERNO- E’ nuovo ed è l’unico punto vendita Apple. Stiamo parlando del Keystore one, in via Spalato 16, gestito da un mesetto (esattamente dal 22 novembre), dal giovane Giuseppe Colella che, alla nostra testata, ha inteso tracciare un bilancio di questo primo mese di attività.

 {loadposition articolointerno, rounded}

Bilancio alquanto positivo (nonostante la temuta crisi), considerato l’interesse degli amanti del marchio Apple, manifestatosi già all’indomani dell’apertura. Ma di sicuro, le parole chiave sulle quali Colella ha voluto fermamente puntare sono: accoglienza correlata all’assistenza a 360° del cliente,fino ad arrivare alla scelta del prodotto; un mix che dunque, non si limita solo alla semplice vendita. Senza dimenticare che, come previsto dal marchio Apple, i canoni di assistenza standard proseguono anche dopo l’acquisto.

Vasta la carrellata di prodotti (oltre quelli Apple), che il Keystore one offre: dall’accessoristica originale e alla moda (per iPhone, iPad e iPod), a tutto ciò che abbraccia la linea software e hardware, alla linea Puro (e non solo), azienda leader nella produzione di accessori di design per l’elettronica di consumo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre, dopo l’iPhone 6, per il 2015 è in cantiere l’arrivo dell'”Apple Watch“, molto più di un semplice orologio e per l’occasione (anche se la data non è stata ancora fissata), al Keystore così come in tutti i punti vendita targati Apple, sarà organizzato un evento ad hoc;  un appuntamento al quale la partecipazione è d’obbligo. 

 

 

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO