SIDERNO La 18enne Alessandra Telli è Miss Cinema Calabria

SIDERNO La 18enne Alessandra Telli è Miss Cinema Calabria

1095
0
CONDIVIDI

SIDERNO – E’ la diciottenne Alessandra Telli di Siderno la vincitrice del concorso di Miss Cinema Calabria, la cui finale ha avuto luogo a San Mango D’Aquino. Un successo che spiana la strada alla studentessa dell’ITC “Marconi” verso le prefinali nazionali del concorso di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo.

Una bella soddisfazione per la figlia di Guglielmo, dipendente comunale ed allenatore di calcio, e per la mamma, particolarmente orgogliosa di questa figlia che non disdegnerebbe di entrare nel mondo dello spettacolo «Magari come attrice – ha dichiarato a Lente Locale – anche se, visto che mi piace essere fotografata, non sarebbe male fare la fotomodella. Nonostante questo però – ha precisato – continuerò gli studi anche se ancora sono indecisa su due/tre percorsi da poter intraprendere».

Non ci resta, dunque, che augurare in bocca al lupo a questa nostra concittadina, in vista della prefinale di Jesolo.

Sono giunte in redazione, infine, le congratulazioni dell’assessore allo Spettacolo del Comune di Siderno Ercole Macrì, che in una nota stampa ha scritto che «Come cittadinanza di Siderno siamo orgogliosi del successo che ha riscosso Alessandra Telli, nostra concittadina, nelle varie selezioni regionali del concorso di Miss Italia 2017. Proprio ieri sera, con notevole distacco dalle altre concorrenti, è stata incoronata Miss Cinema Calabria. Questo riconoscimento le dà diritto di partecipare alla finale di Miss Italia 2017 che avverrà a Jesolo nel prossimo mese. La notizia ci riempie di gioia e ci conferma che Siderno è anche patria di belle ragazze (ricordiamo che alcuni anni fa un’altra ragazza della nostra città ha conquistato la finale nazionale di Miss Italia). Ad Alessandra e alla sua famiglia che tutta la città conosce e stima per la loro onestà e serietà vada un augurale “in bocca al lupo” della città e mio personale».

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO