SIDERNO Il 13 agosto la tradizionale Festa del Turista

SIDERNO Il 13 agosto la tradizionale Festa del Turista

32
0
CONDIVIDI

R. & P.

Come da tradizione, ritorna anche quest’anno la “Festa del Turista”, giunta alla XXII Edizione. La manifestazione, che si terrà Martedi 13 Agosto alle ore 21:30 in Piazza Portosalvo, rappresenta ormai un appuntamento fisso per la città, che la Pro Loco organizza nel momento clou dell’estate, a ridosso di ferragosto, quando si regista, non solo a Siderno, ma in tutta la Locride, la massima presenza di turisti.
Il flucro principale della Festa del Turista è la consegna del “Premio Fedeltà”, che viene conferito agli ospiti selezionati, in segno di gratitudine per la loro fedeltà può essere fatta, entro e non oltre il 12 Agosto, alla sede operativa della Pro Loco in via C. Pisacane n°60 dalle 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00, alla sede di via Lungomare dalle ore 17:00 alle ore 19:30 e dalle ore 21:30 alle 23:30 o per Email: info@prolocosiderno.it
Dopo la presentazione della serata, faranno da cornice alla consegna dei premi fedeltà gli “M60 Briganti” che si esibiranno in musiche del repertorio italiano degli anni 60 e del melodico napoletano.
Gli ospiti e i cittadini tutti sono invitati.
Il V. Presidente
Giuseppe Badia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO