Home Costume e Società SIDERNO Festa del Turista, assegnati anche quest’anno i premi fedeltà

SIDERNO Festa del Turista, assegnati anche quest’anno i premi fedeltà

121
0

R. & P.

McDirve
McDrive
McDrive

 Il programma delle iniziative avviato dal Ccoordinamento delle Associazioni presenti in Cttà e in stretto collaborazione  con la Commissione Straordinaria continua a svilupparsi in un contesto di sinergia e cooperazione.

La recente Festa del Turista con l’attribuzione del Premio Fedelta’ si è svolta  in un clima festoso con il coinvolgimento di diversi gruppi di ospiti che hanno contribuito ad animare la serata partecipando attivamente  all’animazione condotta dal dinamico e fantasioso Pino Gagliano

Molto apprezzato dai numerosi ospiti  presenti e’stato il vasto repertorio del Complesso M 60 che ha  eseguito  una emozionante carrellata delle più belle canzoni italiane degli anni 60// 80.

 il Premio Fedeltà è stato attribuito alla coppia Arena/Fagioli  di Pavia, e alle famiglie De Masi Antonio di Seregno e  Giuseppe Correale di Missisauga /Canada.

Ai premiati oltre ad una Pergamena Ricordo e  ad alcune  pubblicazioni di Siderno e’ stato omaggiato una varieta’ di Tipicita Gastronomicche del Territorio .

L’organizzazione della serata è stata curata con molta attenzione dalla  Proloco  che in   un momento di collegialità e cordialita’con tutti i premiati e con alcuni rappresentanti del Coordinamento hanno trasmesso  un caloroso saluto e un vivo ringraziamento a tutti gli ospiti per aver scelto la Città’ di Siderno come luogo per trascorrere le loro  vacanze.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dalla Dirigenza della Proloco al signor Giuseppe Correale che da anni in Canada sta svolgendo un’intensa azione di promozione verso la città di Siderno indirizzando numerosi nuclei familiari e in particolare nucleo di giovani a trascorrere le vacanze nella Cittadina Jonica.

Cogliendo questio  periodo di viva cooperazione e di grande unità la Proloco in collaborazione con la Consulta Cittadina  e i giovani del Servizio Civile stanno cogliendo con molta attenzione suggerimenti …lacune.. ..proposte che i vacanzieri evidenziano durante il loro soggiorno.

 Questi suggerimenti  saranno presi in seria considerazione e  per quanto possibile l’Associazione Turistica Locale  si attivera’per offrire agli ospiti una  Siderno sempre più pulita ..ordinata organizzata.

La Segreteria della Proloco

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui