PREMIO CIVILTA’ E LAVORO Pubblicato il bando della XVI edizione

PREMIO CIVILTA’ E LAVORO Pubblicato il bando della XVI edizione

51
0
CONDIVIDI

di Agostino Santacroce*

SIDERNO – Il Comune e la Pro Loco della città di Siderno, come da tradizione, anche quest’anno in occasione della festa del 1° Maggio organizzano il Premio Civiltà e Lavoro.
Il premio giunto alla XIV^ edizione è stato istituito allo scopo di dare un riconoscimento agli ex lavoratori, ora pensionati, residenti in Siderno che abbiano maturato i sessant’anni d’età e si siano distinti per grande laboriosità e correttezza nell’arco della loro esistenza. Il premio consiste in una pergamena di conferimento della benemerenza.
L’apposito regolamento comunale delega ad una commissione composta dai rappresentanti della Pro Loco e del Comune, dal Segretario Generale e dal Responsabile dell’U.O. Servizi Socio Culturali il compito di decretare i premiati; al Comune è conservato l’albo dei premiati delle tredici precedenti edizioni.
I cittadini interessati, o chi per loro, potranno avanzare la candidatura presentando istanza protocollata al Comune su apposito modulo; il modulo può essere ritirato presso la sede comunale durante gli orari di ufficio e/o presso la sede della Pro Loco in via C. Pisacane n° 60 (adiacente Mercato coperto) dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 di mattina e dalle ore 15.00 alle 19.00 nel pomeriggio. Il termine per la presentazione del modello di candidatura è mercoledì 24 Aprile alle ore 12.30; per info tel. 0964/342689 e-mail: info@prolocosiderno.it.

*: presidente pro loco Siderno

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO