PodistiLocri, importante affermazione ai Campionati Nazionali di Mezza Maratona

PodistiLocri, importante affermazione ai Campionati Nazionali di Mezza Maratona

375
0
CONDIVIDI

di Redazione

LOCRI-Ancora protagonisti i Podistilocri appena rientrati dai Campionati Nazionali Master di Mezza Maratona che si sono tenuti domenica scorsa in Val Camonica.

La manifestazione dal titolo “io21zero97- La Bella Corsa” si è  svolta lungo il corso del fiume Oglio da Breno  a Boario Terme. Un percorso scorrevole di 21 km tra radiosi scenari naturalistici e scorci di interesse storico-culturale, in una delle valli più estese delle Alpi Centrali, nella Lombardia orientale.

Luigi Mollica, Vincenzo Iennaro, Antonio Cavaleri, Calogero Mendola, Mimmo Rossetti, Salvatore Graneri, Fernando Gallo, Roberto Bolognino e Gianfranco Bertone erano tra i 1600 partecipanti e hanno portato a termine una gara difficile che ha attraversato i comuni di Breno, Losine, Niardo, Cividate Camuno, Esine, Piancogno e Darfo Boario Terme.

i21zero-la-bella-corsa

La società dei Podistilocri si è classificata trentesima su 163 partecipanti. Un ottimo risultato che ripaga mesi e mesi di faticosi allenamenti e che proietta gli atleti calabresi verso ulteriori e ambiti traguardi.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO