Home Mondo animale O.L.A., l’11 agosto la decima MOSTRA CINOFILA al Blue Dahlia di Marina...

O.L.A., l’11 agosto la decima MOSTRA CINOFILA al Blue Dahlia di Marina di Gioiosa

107
0

di Redazione

MARINA DI GIOIOSA JONICA-Nuova location per la Mostra Cinofila organizzata dall’associazione O.L.A. Oltre l’Arcobaleno presieduta da Marilene Bonavita. La decima edizione della manifestazione canina si terrà domani, venerdì 11 agosto, a partire dalle 18.30, sul lungomare di Marina di Gioiosa Jonica,  presso il Blue Dahlia.

Come mai questa nuova location? “Perché-come ha spiegato Marilene Bovanita- Ruggero Malgeri, il titolare del Blue Dahlia, ha dimostrato negli anni grande sensibilità verso gli animali, anche randagi. Gestisce infatti una piccola colonia felina ed è stato l’unico ristoratore a posizionare fuori dea suo locale le ciotole con acqua e croccantini per i cani di passaggio”.

Inizio delle iscrizioni a partire dalle ore 18,00, con possibilità di pre-iscrizioni su FB o in via telefonica.

Oltre alla tradizionale gara tra cani meticci e di razza vi sarà la possibilità di adottare dei cuccioli che cercano famiglia.

Interverrà Francesca Bartolozzi della Scuola cinofila “Scodinzolando”.
Foto a cura dello studio fotografico NO LIMITS di Roccella Jonica.

Video reporter, come sempre, l’amico dei “4zampe”, il grande Enzo Lacopo
Riprese TV Telemia

CATEGORIE :RAZZA e METICCI

Medaglie offerte dall’azienda TRAINER ai primi tre classificati per ogni categoria.
Presentano l’evento culturale:  MarileneBonavita, giornalista e presidente associazione O.L.A.   Maurizio Zavaglia, giornalista e vicesindaco del Comune di Gioiosa Jonica
SPONSORS: TRAINER, Belli e Ribelli, PeT Memory,I Fedelissimi, Agriturismo Modì, Azienda Agraria Ieraci ,Consorzio Sidergas, Full TRavel, Wind TRE Store Locri- UTIU Università Telematica Internazionale UNINETTUNO   Centro studi Alfieri Locri

Manifestazione particolarmente consigliata ai bambini

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui