NUOTO Un premio dedicato ad Andrea Arena al mezzofondo di Bagnara

NUOTO Un premio dedicato ad Andrea Arena al mezzofondo di Bagnara

37
0
CONDIVIDI

R. & P.

In attesa della seconda edizione, che si terrà ad agosto a Roccella Jonica, il memorial “A…mare per Andrea” si “trasferisce” nelle acque di Bagnara.
Gli organizzatori della manifestazione in ricordo di Andrea Arena, poliziotto roccellese appassionato di nuoto scomparso a soli 43 anni il 23 settembre 2016, hanno infatti istituito il premio “A…mare per Andrea”, che è stato consegnato Domenica 8 luglio all’interno della 1^ Edizione Nal (nuoto in acque libere) di mezzo fondo “Città di Bagnara”. Si tratta di una gara della Federazione italiana nuoto (Fin), valida per il Campionato italiano mezzo fondo 2018, il Campionato regionale agonisti mezzo fondo Calabria 2018 e per la Supercoppa Calabria.
“Dove c’è passione non c’è né limite né distanza” è lo slogan scelto per l’occasione dagli amici di Andrea, i quali sono stati appunto presenti alla gara per consegnare il premio all’organizzatore della manifestazione Gianni Lagana’ nonché Presidente Dell ‘ASD Blu Nuoto e Delegato FIN per la sicurezza del nuoto a mare. L’occasione è stata utile fanno sapere, per proporre alla Fin Calabria e alle squadre partecipanti, altre collaborazioni future.
AMICI DI ANDREA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO