MINIBASKET Al via venerdì 15 a Locri la sesta edizione della Ionicup...

MINIBASKET Al via venerdì 15 a Locri la sesta edizione della Ionicup Arena

116
0
CONDIVIDI

LOCRI – La kermesse minibasket dell’Eutimo BAsket Locri diventa sempre più appassionante ed intrigante. 

La 6° edizione della IONICUP ARENA che si svolgerà da venerdì 15 a domenica 17 giugno si conferma un lieto appuntamento giovanile diventato ormai “una classica” del palinsesto cestistico tricolore. 

In Piazza dei Martiri a Locri minibasket in scena per  l’evento dedicato a bambini e bambine, categoria Aquilotti – Gazzelle con selezioni in arrivo da tutta Italia: negli anni, l’organizzazione ha coinvolto formazioni in arrivo da Calabria, Sicilia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania, Liguria,Puglia , Lombardia e Lazio.

Il torneo Nazionale 4 VS 4, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro ospiterà squadre provenienti da tutta Italia per una 3 giorni di Sole Mare e Minibasket. 

Un’occasione per promuovere il mare, la cucina e l’accoglienza della costa dei Gelsomini, un impegno da veri tour operator per lo staff Eutimo che quest’anno ha scelto la storica e bellissima Gerace come una delle tappe itineranti della Ionicup Arena.

Sabato 16, Piazza delle 3 Chiese, ospiterà la carovana Ionicup dalle 20:00, per le gare individuali di tutte le squadre ospiti, per una variante che mostra tutta l’attitudine turistica dell’evento.

Ma le sorprese non finiscono qui, il venerdì sera alle ore 19,30, in occasione della Cerimonia d’apertura, la IONICUP arena ospiterà i DA MOVE, acrobati e giocolieri che si esibiranno in uno show elettrizzante per la gioia di tutti i 200 miniatleti presenti e del sempre più numero seguito composto da istruttori e genitori, che scelgono di passare una mini vacanza nella costa jonica questo fine settimana.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO