MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DI MIMMO LUCANO Il Pci regionale c’è

MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DI MIMMO LUCANO Il Pci regionale c’è

143
0
CONDIVIDI

R. & P.

Il PCI sarà presente con una delegazione guidata dai dirigenti provinciali e regionali domani venerdì 13 ottobre a Riace all’iniziativa promossa a sostegno del Sindaco Mimmo Lucano.

Anzi, proprio per poter essere presenti all’iniziativa, abbiamo rinviato la presentazione del documento programmatico già fissata per lo stesso giorno a Lamezia Terme.

Non è la prima volta che il nostro impegno politico ed istituzionale ci ha visti vicini al Sindaco di Riace, ma oggi, in questo momento di difficoltà non potevamo non esserci.

Riteniamo importante esserci ed esprimere la nostra vicinanza a Mimmo Lucano, oramai diventato un punto di riferimento non solo locale; un esempio seguito anche oltre i confini dell’Italia. I principi di “solidarietà” ed “accoglienza” sono ormai coniugati con l’esperienza di Riace.

E per questo non possiamo permetterci che la realtà più positiva oggi probabilmente più conosciuta al mondo del nostro martoriato territorio calabrese possa sgretolarsi.

Ecco perché, saremo insieme a tanti altri, a tante altre forze politiche, associazioni, organizzazioni di massa a Riace con le nostre Bandiere.

Nello stile che ormai ci contraddistingue, pronti a censurare le vicende negative, ma altrettanto pronti a valorizzare ciò che di buono la nostra Calabria riesce ad esprimere.

Ufficio Stampa PCI Provincia di Reggio Calabria

Ufficio Stampa PCI Regionale

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO