Mammola, il 4 agosto la prima edizione di StoRicoFun

Mammola, il 4 agosto la prima edizione di StoRicoFun

165
0
CONDIVIDI

R & P
MAMMOLA- Stocco e Funghi di Mammola e Ricotta Affumicata saranno i protagonisti indiscussi della Prima Edizione di StoRicoFun, domani giorno 4 Aogosto dalle ore 18 in poi.
Dalla sinergia di tre aziende mammolesi “ Alagna – Spanò”, “Mammola Funghi” e “Caseificio Monti del Chiaro”, in collaborazione con Slow Food – Condotta Locride le degustazioni di piatti a base di stocco, funghi e ricotta affumicata avranno come cornice piazza Magenta dove è già tutto pronto per accogliere domai gli appassionati dei prodotti di qualità.
Prodotti di qualità che saranno la base del ricco menù previsto per la manifestazione: formaggio fresco e ricotta appena fatta, ricotta affumicata, peperonata con stocco e sott’oli. Ma questo solo per l’antipasto. Stocco e funghi porcini andranno a rendere uniche le casarecce, formato di pasta locale e per secondo stocco arrosto con funghi e cipolla, come prevede la migliore delle tradizioni. Un menù che si rispetti deve prevedere anche il dolce: cannolo ripieno di ricotta mammolese, quale modo migliore per terminare il pasto?!
A rendere ancora più godibile la serata, se fosse possibile, ci penserà Cosimo Papandrea con la sua musica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO