Locri, eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

Locri, eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati

647
0
CONDIVIDI

di Antonella Scabellone

LOCRI- Dopo due giorni di operazioni elettorali gli Avvocati del Foro di Locri hanno eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine che durerà in carica per il quadriennio 2019/2022.

Importante conferma in termini di preferenze per le “quote rosa” uscenti  che hanno riportato una brillante affermazione: Emma Maio (449), Carmela  Neri (398), Angela Giampaolo (383) e Serena Callipari (362). A loro si va ad aggiungere un’altra donna, la votatissima Alessandra Cianflone (383).

Primo degli eletti tra gli uomini Enrico Barillaro (381), che sarà affiancato in consiglio dai colleghi Vincenzo Luly, Piermassimo Marrapodi, Antonio Fragomeni, Ilario Circosta, Giuseppe Mollica, Nicola Enzo Crimeni, Giuseppe Agresta, Giuseppe Capogreco e Bruno Verdiglione.

Rimangono fuori, ma escono a testa alta dalla competizione, i due candidati indipendenti, il giovane Giuseppe Lamonica e il veterano Menotti Ferrari.

Con il Consiglio dell’Ordine è stato eletto anche il Comitato Pari Opportunità di cui fanno parte:Maria Gabriella Romeo (430), già consigliere dell’ordine e tesoriera uscente; Anna Gatto (322), Domenico Rocco Lombardo (311), Annalisa Annunziata Labate (221), e Saverio Torello (147).

Nei prossimi giorni sarà programmata la prima riunione del Consiglio per l’insediamento degli eletti e la nomina del nuovo presidente e delle altre cariche. Bisognerà trovare un sostituto alla uscente Gabriella Mollica che dal 2013 ha guidato l’ordine costituendo un importante punto di riferimento per tutti gli Avvocati del Foro.

Di seguito tutto l’elenco dei candidati con i voti riportati. A tutti gli eletti gli auguri di buon lavoro dalla redazione di Lente Locale.

Immagini di repertorio

ordine avvocati

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO