L’IMPRESA POSSIBILE Da Locri a Marina di Gioiosa a bordo di una...

L’IMPRESA POSSIBILE Da Locri a Marina di Gioiosa a bordo di una zattera fatta con bottiglie di plastica

650
0
CONDIVIDI

di Gianluca Albanese

Salvatore e Serena, 46 anni in due e un amore smisurato per il mare  e la natura in genere. E un’idea fantastica ed efficace, nella sua semplicità: riuscire a costruire una zattera da due metri per uno e mezzo, con cinquecento bottiglie di plastica, e percorrere il tratto di mare che da Locri porta a Marina di Gioiosa, passando per Siderno.

Proprio così, un’idea fantastica, da realizzare nel prossimo mese di agosto a bordo della zattera che sarà denominata “Rosetta” e che servirà a fare scoprire a tutti le bellezze della Locride vista dal mare e sensibilizzare tutti alla tutela del cavalluccio marino e della tartaruga Caretta-Caretta.

La giovane coppia, in queste ore, sta cercando sostegno per realizzare il progetto, attraverso la stampa, i social network e il web in generale.

Basta una piccola donazione per permettere a Salvatore e Serena di costruire la zattera e realizzare il loro sogno.

Naturalmente, Lente Locale sarà al loro fianco nell’impresa e offre subito alla Vostra visione il video realizzato su YouTube per descrivere l’idea dei due giovani.

Di seguito, tutti i link per seguire le fasi dell’impresa e compiere le piccole donazioni necessarie a raccogliere la somma necessaria.

Sito-Donazione: https://www.gofundme.com/zattera-20-rosetta

Blog: https://zattera20.blogspot.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zattera20/

Twitter: https://twitter.com/Zattera20

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO