Home Costume e Società Inter club “G. Facchetti”, successo per la XIII Zeppolata Nerazzurra

Inter club “G. Facchetti”, successo per la XIII Zeppolata Nerazzurra

119
0

di Redazione

MARINA DI GIOIOSA JONICA- Domenica 2 giugno 2019 si è svolta la XIII edizione della “Zeppolata Nerazzurra” presso la sede sociale dell’ Inter Club “G.Facchetti” di Marina di Gioiosa Jonica. Sono stati impastati circa 50 kg di farina e patate. Le zeppole sono state degustate da un nutrito e appassionato pubblico che dalle 19.30 alle 23.30 ha trascorso una piacevole serata.

cortile inter

Ospiti del club, tra gli altri, l’ex dirigente scolastica Maddalena Lagana, la presidente della pro loco Adele Sidoti e il presidente dell’Inter club di Locri Giuseppe Licandro . Tutti hanno espresso parole lodevoli per le iniziative a sfondo sociale  che il club porta avanti da parecchi anni.

Durante la manifestazione si è svolta la premiazione della XII edizione del torneo di Tressette e Briscola vinto dalla coppia Bruno Dinallo- Giuseppe Galluzzo che ha avuto la meglio sulla coppia  Antonio Calvi- Domenico Albanese.

premiati torneo

Il direttivo del club, composto dal presidente Corrado Panetta, dal vice Luigi Romeo, dal segretario Rocco Nicita e dal tesoriere Mimmo Calvi, è rimasto notevolmente entusiasta per l’ottima riuscita della manifestazione e ringrazia le signore che si sono adoperate per circa 3 ore ai fornelli e quanti hanno contribuito alla riuscita della serata, con l’augurio di rivedersi tutti alla prossima edizione.

donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui