Inter club “G.Facchetti”, il 6 gennaio la X edizione della Befana Nerazzurra

Inter club “G.Facchetti”, il 6 gennaio la X edizione della Befana Nerazzurra

75
0
CONDIVIDI

di Redazione

MARINA DI GIOIOSA JONICA- E’ tutto pronto per la decima edizione della “Befana Nerazzurra” manifestazione simbolo dell’ Inter club “Giacinto Facchetti” di Marina di Gioiosa Jonica e appuntamento fisso per la comunità gioiosana, tanto da essere entrata oramai nel calendario delle attività annuali dell’amministrazione comunale.
Una festa per grandi e piccini, programmata per venerdì prossimo, sei gennaio, a partire dalle sedici e trenta, presso il palazzetto dello sport “Vincenzo Marcellino” di Via Torrevecchia.
A comunicarlo è il presidente del club di via Santa Fines, Luigi Romeo, che invita tutti i bambini della scuola dell’infanzia, pubblica e privata, dei plessi facenti  parte dell’istituto comprensivo di Marina di Gioiosa Ionica-Mammola, e i loro genitori, a partecipare all’evento che si preannuncia come al solito ricco di giochi, sorprese e regali per tutti.

E in questi giorni tutti i componenti dell’Inter club, famoso oramai per le sue molteplici iniziative a sfondo sociale, stanno lavorando a ritmo serrato per confezionare le classiche calze che verranno poi distribuite, piene di dolci e sorprese, a tutti i partecipanti.
Sarà presente il direttivo al gran completo del club: dal presidente Luigi Romeo; al vice presidente Massimo Vitetta; dal segretario Rocco Nicita, ai tesorieri Domenico Calvi e Noto Calogero, all’addetto stampa Corrado Panetta.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO