Inter club G.Facchetti, a Marina di Gioiosa ritorna la Befana Nerazzurra

Inter club G.Facchetti, a Marina di Gioiosa ritorna la Befana Nerazzurra

67
0
CONDIVIDI

di Antonella Scabellone

MARINA DI GIOIOSA JONICA- Fervono i preparativi per la dodicesima edizione della “Befana Nerazzurra” organizzata dall’Inter club “Giacinto Facchetti” di Marina di Gioiosa Jonica.

La manifestazione si svolgerà domenica prossima, sei gennaio, a partire dalle diciassette, presso il palazzetto dello sport “Vincenzo Marcellino” di Via Torrevecchia.

La Befana Nerazzurra, tradizione natalizia molto gradita dai più piccoli, vuole essere un momento di aggregazione e spensieratezza da trascorrere tutti insieme, a prescindere dai simboli e colori del tifo calcistico.

Un evento pensato per tutti i bambini della scuola dell’infanzia, pubblica e privata, dei plessi facenti parte dell’Istituto Comprensivo di Marina di Gioiosa Jonica, organizzato da tutti i componenti del club sportivo che in queste ore stanno confezionando le classiche calze (300 in totale) che verranno poi distribuite, piene di dolci e sorprese, a tutti i partecipanti.

Anche quest’anno un certo quantitativo di calze sarà consegnato al reparto di pediatria dell’ospedale di Locri per allietare l’Epifania dei piccoli degenti.

preparativi--befana-nerazzu

Come da consuetudine la serata  sarà presentata  da Francesco Lombardo ed Emanuele Femia, mentre l’animazione affidata al Nemo’s Group.

Sarà presente il direttivo al gran completo del club: dal neo eletto presidente Corrado Panetta; al vice presidente Luigi Romeo, al segretario Rocco Nicita, al tesoriere Domenico Calvi.

L’evento, di rilevanza sociale,  è oramai un appuntamento fisso per la comunità gioiosana, tanto da essere entrato nel calendario delle attività annuali dell’amministrazione comunale.

inter-club-befana

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO