IL FATTO. Dopo l’incidente, pioggia di solidarietà per il nostro direttore che...

IL FATTO. Dopo l’incidente, pioggia di solidarietà per il nostro direttore che rassicura: “sto bene”

1732
0
CONDIVIDI

di Redazione  (Video decollo per trasferimento a CT)

SIDERNO-E’ di ieri la notizia che il nostro direttore, Gianluca Albanese, in seguito ad un incidente sul lavoro, si trova ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati di Catania.

Turbati dall’ inaspettato e grave episodio, e molto preoccupati per la salute del nostro amico e collega, volendo anche tutelarne la privacy, nel rispetto della sua volontà,  non abbiamo pubblicato da subito  la notizia. Ma, come direbbe un altro ben noto direttore, i fatti sono ostinati, ed essendo divenuto quanto accaduto di dominio pubblico ci è sembrato doveroso scrivere due righe per tranquillizzare le centinaia di persone che in queste ore stanno tempestando di messaggi, telefonate ed e-mail la nostra redazione.

Oggi le condizioni di salute di Gianluca sono discrete,  anche se, ferito nel corpo e nell’ anima dall’ evento scioccante che l’ha visto coinvolto, e i cui esiti potevano essere ben diversi da quelli raccontati, si trova  ricoverato in terapia intensiva. La prognosi non è stata ancora sciolta, mentre viene seguito scrupolosamente dal personale medico e paramedico che lo ha preso in cura dopo il suo trasferimento in elicottero dall’ospedale di Locri.

Attraverso queste righe il nostro direttore ringrazia e saluta tutti nella speranza di potersi presto rialzare e  riprendere la penna in mano. Per scrivere, ci sembra il caso di aggiungere, come lui solo sa fare…Torna presto Gianluca! 

Streamvideo decollo dall’Elisoccorso 118 Ospedale di Locri, per trasferimento all’U.O.C. Grandi Ustioni “Cannizzaro” di Catania

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO