Home Ambiente e Sanità GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO Tutte le iniziative dell’Angsa in programma

GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO Tutte le iniziative dell’Angsa in programma

59
0

R. & P.

Di seguito le iniziative di ANGSA Reggio Calabria in collaborazione con la F.I.A. (Fondazione Italiana Autismo) di cui la Fondazione Marino è socio fondatore.

  1. Illuminiamo di Blu i nostri Comuni,hanno aderito: Regione Calabria, Città di Reggio Calabria, Comune di Anoia, Comune di Ferruzzano, Comune di Bovalino, Comune di Galatro, Comune di Giffone, Comune di Candidoni, Comune di Cittanova, Comune di Feroleto della Chiesa, Comune di Roghudi, Comune di Caulonia, Comune di Varapodio, Comune di Gioiosa Ionica, Comune di Cinquefrondi, Comune di Caraffa del Bianco, Comune di Benestare, Comune di Melito Porto Salvo, Città di Rosarno con il coinvolgimento degli istituti scolastici, Comune di Molochio, Comune di S. Cristina D’Aspromonte, Comune di Oppido.
  1. Proiezione del Docu-Film “Otto passi avanti per l’Autismo”della regista Selene Colombo: Istituto Comprensivo Bovalino, via XXIV Maggio, con la partecipazione e gli interventi di Presidente ANGSA RC (Vito Crea), Vice-Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria (Avv.Riccardo Mauro), la Dirigente Scolastica dell’Istituto (Dott.ssa Rosalba Zurzolo).
  1. Iniziativa di promozione inclusiva con la Città Metropolitana di Reggio Calabria. Le linee progettuali a sostegno delle famiglie verranno illustrate prima della proiezione del Docu-Film “Otto passi avanti per l’Autismo” dal Vice-Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria (Avv.Riccardo Mauro) e dal Delegato della stessa Città Metropolitana nell’Assemblea dei Soci della Fondazione Marino.
  1. SFIDAUTISMO2019” DONA AL 45589. Attività di promozione e sostegno capillare sul territorio della provincia di Reggio Calabria della Campagna promossa dalla F.I.A. sulle reti Rai di raccolta fondi per la ricerca, progetti e sostegno all’inclusione dal 1 al 14 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui