GIOIOSA IONICA La solidarietà dell’amministrazione comunale alla famiglia di Tito Greco

GIOIOSA IONICA La solidarietà dell’amministrazione comunale alla famiglia di Tito Greco

656
1
CONDIVIDI

R. & P.

Nella seduta del consiglio comunale di questa sera abbiamo appreso direttamente dal capogruppo della lista “Cambiamo Gioiosa” – Tito Olindo Greco che è stata accertata la natura dolosa dell’evento incendiario che ha interessato le autovetture del padre e del fratello nella notte dell’ 11 settembre 2018.

Al Capogruppo Greco e alla sua famiglia va la solidarietà di tutta l’Amministrazione comunale. Il Sindaco ha già proposto ai capigruppo di concordare una data per la convocazione di un Consiglio comunale aperto dove discutere pubblicamente della vicenda al fine di partecipare la cittadinanza delle iniziative da intraprendere.

Notizie e fatti di questa natura non possono essere sottaciuti e devono essere necessariamente calati in un campo di pubblica evidenza.

Chi utilizza il linguaggio della violenza non ha diritto di cittadinanza all’interno della nostra comunità. Confidiamo nell’operato della magistratura e degli inquirenti, affinché i responsabili del vile gesto vengano quanto prima assicurati alla giustizia.

Gioiosa Ionica, 8 ottobre 2018.

L’Amministrazione comunale

1 commento

  1. Siderno è in coma.siamo abbandonati a noi stessi .I COMMISARI sono come fantasmi .
    Il paese brulica di spazzatura , in ogni anfratto si trova busta di immondizia….i topi sono piu grossi dei gatti ,si rischia la salute.Il fiume Lordo è diventato una discarica a cielo aperto, che con le piogge di questi giorni a scaricato quasi tutto a mare .

LASCIA UN COMMENTO