GIOIOSA IONICA Al teatro “Al Castello” la mostra della pittrice Marisa Catalano

GIOIOSA IONICA Al teatro “Al Castello” la mostra della pittrice Marisa Catalano

39
0
CONDIVIDI

GIOIOSA IONICA – “Tra sogni, ricordi e realtà…”. E’ il titolo della mostra della pittrice Marisa Catalano, che esporrà le proprie principali opere al teatro “Al Castello” di Gioiosa Ionica il 21 e 22 agosto dalle 18 alle 23.

L’evento, realizzato col patrocinio del Comune di Gioiosa Ionica e dell’associazione “don Milani”, rappresenta una tappa fondamentale del percorso artistico della pittrice gioiosana, che dopo una vita trascorsa a Torino dedicandosi al lavoro e alla famiglia, qualche anno fa ha deciso, una volta tornata a Gioiosa, di affinare la propria capacità di appassionata autodidatta cominciando a esporre le proprie opere, tra le quali “”Quell’attimo fuggente” (esposta a Dubai e finalista al concorso “La tela del mese – Pittura e dintorni 2016), “Reticoli culturali” (esposta alla Biennale Off-57 della “Biennale d’Arte di Venezia 2017), “Tormento e Desiderio” (selezionata nella “collezione Sgarbi” 2018), compresi i dipinti su stoffa che hanno preso parte alla sfilata di moda “AltaRoma” 2018.

“E’ sempre tempo per sognare” – ama dire Marisa Catalano – e ora una grande occasione per sognare a occhi aperti ammirando i suoi dipinti c’è. Al teatro “Al castello” di Gioiosa Ionica il 21 e 22 agosto dalle 18 alle 23.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO