GARANZIA GIOVANI Prorogati a domani i termini di presentazione delle domande d’impiego...

GARANZIA GIOVANI Prorogati a domani i termini di presentazione delle domande d’impiego ai progetti di Civitas Solis

65
0
CONDIVIDI

R. & P.

ll Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha reso noto, con un avviso pubblicato sul suo sito, che il termine per la presentazione delle domande relative ai progetti finanziati nell’ambito del programma europeo Garanzia Giovani è stato prorogato alle ore 14.00 del 31 Luglio 2018. Possono partecipare al bando anche i giovani che hanno già svolto il servizio civile e non abbiano superato il 29° anno di età  e che risultino non occupati, e non inseriti in un percorso di formazione ed istruzione.

Relativamente al progetto di Civitas Solis, denominato «Polo educativo della Locride», e che impiegherà per un periodo di 12 mesi in modalità part time, 18 giovani volontari cui verrà corrisposto un assegno mensile netto di €. 433,80 tutte le informazioni possono essere visionate sul sito dell’ente www.civitassolis.org. L’iniziativa prevede l’impiego di 6 giovani presso la sede di Civitas Solis a Locri,  di 6 giovani presso il Comune di Siderno, di 2 giovani presso la sede di Sant’Ilario Jonio, e di 4 giovani nella sede messa a disposizione dal Comune di San Luca.
Nel decreto di proroga nazionale del bando è precisato, inoltre, che qualora, alla data del 31 luglio 2018 i candidati non fossero ancora in possesso della documentazione riguardante il Patto di servizio e la Presa in carico di competenza dei Centri per l’impiego (CPI), gli stessi potranno presentare la domanda di partecipazione alle selezioni riservandosi di produrre i documenti sopra citati entro e non oltre la data stabilita dagli enti per i colloqui.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO