Deborah Iurato e Federico Gregucci a Siderno

Deborah Iurato e Federico Gregucci a Siderno

316
0
CONDIVIDI
Pietrella
Pietrella
Pietrella

Pietrella
Pietrella
Pietrella

Pietrella
Pietrella
Pietrella

SIDERNO – La vincitrice della tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, sabato 6 maggio incontrerà gli studenti nell’aula magna del liceo artistico di Siderno per parlare di musica e far conoscere ai giovani la sua bella esperienza: dalla Sicilia a Sanremo. Deborah Iurato rimarrà a Siderno per 4 giorni dato che sta preparando l’allestimento del tour estate 2017 al Centro polifunzionale.

Sabato tre giugno, invece, approderà in città Federico Gregucci. Il tronista di Uomini e Donne sarà ospitato da un club sidernese che opera al centro della città.

L’amministrazione comunale registra con gioia la presenza di personaggi di caratura nazionale in città. Il dinamismo degli imprenditori sidernese sta permettendo a Siderno di attrarre presenze, specialmente nei fine settimana.

La speranza è di giungere nel breve e medio periodo al “rilancio turistico della città per promuovere uno sviluppo economico e per ottenere un tale risultato, lo s’è constatato in tutte le esperienze avvenute finora, è fondamentale la promozione continua anche attraverso artisti di richiamo nazionale e internazionale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO