CONDOFURI domani fiaccolata in ricordo delle vittime della S.S.106

CONDOFURI domani fiaccolata in ricordo delle vittime della S.S.106

47
0
CONDIVIDI

CONDOFURI – Nella giornata di oggi presso la Chiesa Regina Pacis, avranno luogo i funerali di Antonella Tripodi, moglie e mamma esemplare che ha perso la vita nell’ennesimo tragico incidente sulla S.S.106.

Il Presidente ed il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, insieme a tutti gli iscritti, esprimono vicinanza ideale e sentimenti di sincero e profondo cordoglio al marito Giuseppe, alla piccola figlia Celeste, ai genitori Mimmo e Antonina, ai parenti ed agli amici tutti, al Sindaco di Condofuri, alla Giunta, al Consiglio Comunale ed all’intera comunità per l’ennesima perdita avuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” a Condofuri Marina.

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” invita tutti cittadini, le istituzioni, le associazioni, ecc. alla Fiaccolata che avrà luogo domani, sabato 13 p.v. alle 17.30 nel Comune di Condofuri in provincia di Reggio Calabria. Sarà una fiaccolata in memoria di Antonella Tripodi e di tutte le vittime della “strada della morte” .

In silenzio ricorderemo Antonella e tutte le vittime della S.S.106 e proprio con il silenzio faremo arrivare forte il nostro appello alle Istituzioni dello Stato e del Governo: BASTA VITTIME SULLA STRADA STATALE 106!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO