CALCIO Continua il percorso del CFT Locride

CALCIO Continua il percorso del CFT Locride

143
0
CONDIVIDI
Pietrella
Pietrella
Pietrella

Pietrella
Pietrella
Pietrella

Pietrella
Pietrella
Pietrella

R. & P.

Il programma tecnico-formativo del CFT (centro federale territoriale) Reggio Calabria Locride si arricchisce delle due fasi (andata e ritorno) del Torneo Regionale cat. Under 13.

I ragazzi accompagnati dal Responsabile Tecnici Sammy Accursi e Giuseppe Minnella, coadiuvati dai Responsabili Organizzativi Prof. Giuseppe Filastro e Giuseppe Musolino , hanno partecipato al I° incontro che si è svolto presso il CFT di Cosenza giorno 11 marzo e al II° incontro, giorno 8 aprile presso il CFT di Catanzaro.

I piccoli atleti hanno vissuto un’interessante esperienza ed hanno potuto mettere in evidenza le proprie capacità tecnico-tattiche attraverso incontri-confronti, supportati dalle nuove metodologie di insegnamento.

Intanto, presso il Centro sportivo di via Degli Ulivi di Roccella Jonica proseguono le attività addestrative che sono seguite sempre con maggiore attenzione ed interesse da parte dei ragazzi/e. Da sottolineare la presenza degli Under 15 F con ragazze provenienti da tutte le società sportive della provincia, ricadenti presso le Delegazioni Distrettuali FIGC SGS di Reggio Calabria e Gioia Tauro.

Durante il proficuo percorso di lavoro, il CFT di Reggio Calabria Locride ha realizzato altri due Workshop Tecnici-Relazionali dal titolo “Il Profilo di Prestazione” e la “Performance”.

Numerosa la presenza in aula di tecnici e dirigenti delle società sportive del territorio provinciale.

Lo staff del CFT della Locride raccoglie meritatamente il plauso di tutti i dirigenti e i tecnici delle società sportive del comprensorio, che condividono ed apprezzano i programmi di allenamento e le nuove metodologie.

I programmi delle attività settimanali proseguiranno sino alla fine del mese di giugno con la realizzazione degli “ Open day”.

CFT-staff

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO