AIS DELEGAZIONE LOCRIDE Alessandro Pugliese è il miglior sommelier della Calabria 2016

AIS DELEGAZIONE LOCRIDE Alessandro Pugliese è il miglior sommelier della Calabria 2016

357
0
CONDIVIDI

di Redazione

Il miglior Sommelier Calabria 2016 arriva dalla Locride. Ad aggiudicarsi il prestigioso titolo in una “prova  all’ultimo vino” è Alessandro Pugliese, Chef Sommelier dell’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina. Il concorso Miglior Sommelier Calabria 2016 si è svolto domenica 23 ottobre a Reggio Calabria. La vittoria permetterà ad Alessandro Pugliese di rappresentare l’intera Regione al Concorso Miglior Sommelier Italia che si svolgerà il prossimo 19 novembre a Trento.

Il territorio si è fatto valere anche con un altro sommelier della Locride, Alberto Belvedere, fermatosi  ad un passo dal podio che ha contribuito a dare lustro alla Delegazione Locride – Piana di Gioia Tauro.

E come se non bastasse un altro sommelier Joseph Agostino dell’Hotel Kennedy di Roccela Ionica, in questi giorni sta rappresentando l’intera Calabria al premio Bonaventura Maschio, un Concorso Nazionale con tematica distillati.

“Non ci resta che goderci questo momento arrivato dopo ben dieci anni di duro lavoro – ha affermato con orgoglio Pierfrancesco Multari, nella doppia veste di delegato per la Locride e la Piana di Gioia Tauro e vice presidente dell’AIS Calabria – per la crescita del territorio  e della Delegazione. Momento da condividere con tutti, affinché sia viatico di nuove ed avvincenti sfide”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO